IMMAGINE

IMMAGINE

venerdì 10 gennaio 2014

PATE' MONOPROTEICO "MONGE"

Paté con agnello
Per la preparazione del paté monoproteico, viene utilizzato un solo tipo di carne in ogni ricetta, tenendo conto delle esigenze di quegli animali intolleranti ad altri tipi di carne. In questo caso utilizziamo carne di agnello, di qualità superlativa. Questo prodotto è in grado di soddisfare le esigenze alimentari degli animali più difficili. In particolare l’agnello è molto digeribile e quindi ben assimilato da parte di ogni animale. Il prodotto non contiene cereali, quindi “gluten free”.

Paté con cervo
Paté monoproteico, preparato con una carne digeribile, ma altrettanto sfiziosa e nutriente, che è quella di cervo. Questo prodotto è in grado di soddisfare le esigenze alimentari degli animali più difficili, gustoso e leggero, ben assimilato da parte di ogni animale. Il prodotto non contiene cereali, quindi “gluten free”.

Paté con tonno
Per la preparazione del paté monoproteico, viene utilizzato un solo tipo di carne in ogni ricetta, tenendo conto delle esigenze di quegli animali intolleranti ad altri tipi di carne. In questo caso utilizziamo carne di tonno, di ottima qualità. Questo prodotto è in grado di soddisfare le esigenze alimentari degli animali più difficili, gustoso e leggero, ben assimilato da parte di ogni animale. Il prodotto non contiene cereali, quindi “gluten free”.

Nessun commento:

Posta un commento